venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA, DEPURATORE COGNA E FOSSIGNANO: L’AMMINISTRAZIONE VISITA IL CANTIERE. A FINE ANNO CONCLUSIONE LAVORI

La capacità è di duemila abitanti equivalenti. L’intervento ha impegnato un importo complessivo pari ad un milione e 67 mila euro.
In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, il Vicesindaco Franco Gabriele e l’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci. Questi hanno preso visione dello stato d’avanzamento del cantiere, che sta avviandosi alla fase conclusiva. La conclusione dei lavori, avviati nel 2013, è prevista per ottobre, a seguito dalla quale seguirà la fase dei collaudi e delle opportune prove di funzionalità dell’impianto.
L’Amministrazione esprime soddisfazione per questa importante opera di riqualificazione igienico-sanitaria giustamente attesa dalla stessa comunità. Soddisfazione per l’imminente conclusione del cantiere è anche dovuta alle risoluzione delle problematiche emerse durante i lavori e relative all’altezza della falda acquifera, che hanno comportato la necessità di una nuova perizia di variante e l’allungamento dei tempi tecnici.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli