venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, CALCIO: IL SELVA DEI PINI SVELA TRE ACQUISTI

Campione d’Italia Giovanissimi Nazionali 2000-2001, ha fatto parte della Nazionale Under 17,nella stagione 2003-2004 esordisce nella Lazio Primavera, nella stagione 2005-2006 con la formazione Irpinia l’Avellino esordisce in serie B, ha indossato la maglia del Rieti in C2, del Potenza in C1, della Maccarese in serie D ed era reduce dall’Alberone campionato di Promozione girone C; a fine stagione il calciatore aveva espresso di tornare in Eccellenza e, senza nulla da nascondere, la trattativa tra il calciatore e il Direttore Sportivo del Pomezia Angelo Cristofoletti c’è stata, tanto da portare nelle ultime ore a buon fine l’esito dell’ingaggio. Gli altri due acquisti sono Daniele Ferazzoli, centrocampista classe ’95 che nella scorsa stagione ha giocato in serie D con l’Astrea, e Ciro Di Fiandra, attaccante classe ’85 di decisiva fama del calcio regionale; apprezzato e stimato, Di Fiandra ha indossato le maglie di Fiumicino in Eccellenza, Guidonia, Ostia Mare, Astrea e Ladispoli, disputando i campionati d’Eccellenza e di Serie D.
Tre acquisti di spessore e di esperienza, un rinnovamento totale rispetto alle scorsa stagione. La Società, in piena sintonia con il Direttore Sportivo Angelo Cristofoletti, sta cercando per il momento di affidarsi su calciatori di indiscussa qualità su cui costruire attorno il nuovo organico; per il momento il reparto offensivo sembra apposto con gli innesti provenienti dalla Juniores, ma non si escludono altre entrate di mercato sia in questo reparto che in altri ruoli. La Società rimane sul mercato presente ed attenta con obbiettivi ben precisi e mirati. L’intento è quello di non ricadere su certi errori come ogni stagione accade.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli