venerdì, Marzo 29, 2024

PROVINCIA, CONTROLLI A TAPPETO TRA SABAUDIA E CASTELFORTE

Nel corso delle attività sono state tratte in arresto due persone: Un 78enne per spaccio di sostanze stupefacenti ed un 33enne per furto;
A Terracina un 25enne è stato sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche rimanendo ferito in un sinistro stradale;
A Formia sono state denunciate 8 persone perché responsabili, a vario titolo di : guida sotto l’effetto dell’alcool, possesso di doga, possesso di capi ed articoli con griffe contraffatte.
Inoltre, nel corso del week end, sono stati sottoposti a controllo 457 persone e 366 veicoli; Solo stati eseguiti 22 controlli con precursori etilometrici, il sequestro di 2 veicoli e 72 contravvenzioni. Oltre a queste sanzioni effettuato anche il ritiro di 4 carte di circolazione. Controllati anche diversi soggetti agli arresti domiciliari ed esercizi commerciali in cui sono state riscontrate violazioni amministrative per un totale di Euro 2000,00.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli