venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, CALCIO, ALTRI DUE ACQUISTI PER IL SELVA DEI PINI

Il secondo acquisto si tratta di Marco Igliozzi (nella foto scattata da Salvatore Cannata, ndr), classe 96, centrocampista proveniente dalla Vigor Perconti, fortemente voluto dal tecnico Andrea Persia. La Società che non ha trovato nessuna difficoltà nella trattativa, e dalla dirigenza rossoblu sulla decisione è stata immediata. Marco Igliozzi, con le sue presenze, ha contribuito nella stagione 2015 – 2016 da poco conclusasi con la Vigor Perconti al titolo di Campione Regionale Juniores e, subito dopo, al titolo di Campione d’Italia, con il terzo scudetto Juniores Nazionale della Lega Nazionali Dilettanti. Cresciuto nella scuola calcio del Formello, transita con il Celano Giovanissimi Nazionali, con l’Ottavia Allievi Coppa Lazio nelle ultime stagioni Savio campionato Allievi e Juniores e Vigor Perconti che si è laureato con due titoli Campione Junioes regionale e nazionale.
Due acquisti che rafforzano la rosa della formazione rossoblu in vista dell’inizio del campionato ormai alle porte, poco più di un mese con inizio della prima giornata il 4 Settembre, come da consuetudine si attendono nella seconda decade del mese di Agosto la composizione dei Gironi, e poco dopo i calendari dei due Gironi. Dopo aver raggiunto l’accordo con i due nuovi acquisti di Diego Crepaldi e Marco Igliozzi continuano senza sosta i colloqui e i contatti per allestire e completare la rosa della prima Squadra e quella della squadra Juniores Elite, tra i colloqui raggiunto l’accordo in via definitiva con Christian D’Antimi, classe 97 attaccante, uno dei pochi giocatori della scorsa stagione viste le notevoli richieste la Società ha voluto trattenere per le sue ottime qualità di gioco e livello di rendimento; nella scorsa stagione 2015 – 2016 ha fatto parte della Rappresentativa Juniores Regionale Lazio allenata dal tecnico Mauro Bencivenga. Continua senza sosta il lavoro del Direttore Sportivo Angelo Cristofoletti non si esclude a breve solo una questione di ore di altri acquisti, alcuni verbalmente già conclusi, ci si attende come la forma vuole la veste ufficiale con la firma del contratto. La Società con il Direttore Sportivo Angelo Cristofoletti e il tecnico Andrea Persia in unanime accordo hanno deciso e fissato la data di inizio e gli orari delle sedute della preparazione che inizierà Giovedì 4 Agosto alle ore 16.30 in sede, presso la struttura parco Campus Selva dei Pini di Pomezia emanato con date ed orari il calendario delle amichevoli le prime fissate per i giorni 10 e 13 Agosto da disputare al Comunale di Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli