venerdì, Marzo 29, 2024

GROTTAFERRATA CALCIO FURLANI, PRESENTATA SOCIETA’

«Questa società è nata nel 2010 per commemorare la figura di mio fratello Stefano, scomparso in seguito a un incidente stradale. Siamo partiti con un gruppo di amici di Stefano a una realtà che ora sta per realizzare uno dei miei sogni: costruire anche un settore giovanile oltre alla prima squadra». La società allestirà, dunque, sia una Scuola calcio che alcuni gruppi dell’agonistica (al momento l’idea riguarda gli Allievi fascia B 2000 e due gruppi di Giovanissimi 2001 e 2002, con quest’ultimo che sarà affidato a mister Fausto Di Marco) e affiderà il settore giovanile al neo responsabile Andrea Borsa, reduce dall’esperienza nella Vivace Grottaferrata sia come allenatore della prima squadra che come direttore tecnico delle giovanili. «Sono fiero di poter fare parte di questa società – ha detto Borsa -, qui ho riscontrato sin da subito un clima da grande famiglia. Non vedo l’ora di cominciare e darò il massimo in questa avventura perché amo vedere i bambini divertirsi e crescere su un campo di calcio». Alla guida della prima squadra, neopromossa in Prima categoria, ci sarà ancora mister Davide Vicale che sarà affiancato dal vice Dario Vicale. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Apicelli, il preparatore atletico Antonello Cimino, il direttore tecnico Alessio Rippa e il video analista Francesco Nenni, mentre l’organigramma dirigenziale conterà anche sul vice presidente Alessandro Procopio, sul direttore sportivo Alberto Piancatelli, sui dirigenti Fabrizio Fortini e Mauro Ceccarelli oltre che sulla figura della psicoterapeuta Silvia Feliciani (e della struttura Mente e Corpo) e dell’osteopata Valerio Tomassetti. Tornando alla Prima categoria, durante la presentazione sono stati ufficializzati anche i sette innesti che faranno parte del nuovo gruppo: si tratta degli ex Vivace Luca Chiappelloni, Alessio De Angelis, Federico Macrì e Ilias Trani, poi anche Fabrizio Simonetti (dall’Atletico Morena), Francesco Gerardi (ex Colonna) e Cristiano Alunno (ex Arcefo).
Infine l’Asd Grottaferrata Stefano Furlani ha già messo on line la sua nuova pagina Facebook ufficiale che ha riscosso sin dalle prime ore un grande successo: sul social network verranno date informazioni, curiosità e comunicazioni varie mentre ci si avvicinerà all’avvio della nuova stagione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli