giovedì, Aprile 18, 2024

POMEZIA, CACIO: ARRIVANO PENNAZZI E PAGLIA

Due acquisti importanti per costituire l’ossatura completa per la prossima stagione che tra poco più di un mese sta per iniziare.
Riccardo Pennazzi è un centrocampista completo tuttofare che ha dimostrato di avere ottime qualità, tecnica e senso tattico. Abile negli inserimenti sa impostare e creare azioni di gioco, inizia con i primi calci con l’Urbetevere, approda alla Berretti della Rosetana, società abruzzese. Nella stagione 2006-2007 esordisce nel campionato di Eccellenza con il Cynthia di Genzano riuscendo ad ottenere una storica promozione in serie D, ha disputato poi campionati in Eccellenza con il Colleferro, Fiumicino e Maccarese, per trascorrere successivamente tre stagioni con il Montespaccato, nel campionato di Promozione; viene dall’ottimo campionato della scorsa stagione con il Real Colosseum Roma realizzando 3 gol, mentre in carriera ha totalizzati ben 32.
La Società ha ufficializzato un altro giovane promettente Daniele Paglia, classe 98, terzino di spinta è cresciuto calcisticamente con il Pomezia Calcio; dal 2010 al 2013 con la F.C. Aprilia ha disputato i campionati Giovanissimi Elite e Giovanissimi Nazionali, nella categoria Giovanissimi Elite indossa la maglia dell’Urbetevere (stagione 2013-2014), con l’Ostiamare (stagione 2014-2015) e, grazie alle sue ottime prestazioni, nella stagione 2015 – 2016 con l’Unipomezia Virtus 1938 esordisce nel Campionato Juniores Elite, successivamente con qualche presenza nel campionato di Promozione. La Società, sempre attiva, prosegue senza sosta i colloqui con i vecchi e nuovi giocatori nella sede di via Varrone, ed ha annunciato che nelle prossime ore e nella settimana arriveranno e annunciati altri nuovi colpi di mercato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli