sabato, Aprile 20, 2024

FIUMICINO, ARRESTATO 37ENNE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Il malvivente era stato notato nei pressi di un bar dove da risultanze investigative poteva svilupparsi un’attività di spaccio di stupefacenti; l’uomo, accortosi probabilmente di essere stato notato dai poliziotti ha cercato di allontanarsi ma è stato fermato per l’identificazione.
R.M. è stato perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Anche all’interno della sua autovettura i poliziotti hanno trovato, nascosta sotto il tappetino del sedile passeggero, una “tavoletta” marrone confezionata.
Estendendo ed approfondendo il controllo presso la sua abitazione è stato scoperto un barattolo contenente cocaina nascosto sotto terra in giardino. In tutta l’abitazione peraltro, nel bagno e nelle altre camere, c’erano tracce di droga e soprattutto della lavorazione e del suo confezionamento. Complessivamente si tratta di 800 grammi di hashish e 200 grammi di cocaina.
Trovati e sequestrati dagli agenti anche un bilancino di precisione, una pressa professionale in metallo e dei biglietti con appunti e cifre, riferibili all’illegale attività di vendita di droga.
L’uomo, al temine degli accertamenti di rito negli uffici del Commissariato di Fiumicino, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli