venerdì, Marzo 29, 2024

CERVETERI, SOPRALLUOGO CONGIUNTO NEL BOSCO DI VALCANNETO

Sono stati esaminati alcuni pozzetti delle acque scure presenti all’interno del bosco, rilevando tre tombini che necessitano di un intervento di sostituzione dei coperchi in cemento che con il tempo si è deteriorato. Acea Ato2 provvederà a sostituirli in beve tempo con coperchi in ghisa. Sono stati anche evidenziati alcuni punti interni al bosco in cui avvengono delle perdite di acqua di cui si sta ora verificando la provenienza.
“Immediatamente – ha confermato l’Assessore Elena Gubetti – partirà una verifica da parte della Polizia Locale e di Acea mediante l’utilizzo di traccianti che ci permetteranno di capire la provenienza delle acque. Possiamo invece confermare che l’emergenza di due settimane fa era dovuta alla rottura di un pozzetto causata dalle radici degli alberi. Il problema è stato risolto grazie alla sostituzione dell’intero pozzetto. L’area è stata poi bonificata e disinfettata da Acea Ato2”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli