venerdì, Marzo 29, 2024

CPC 2005: IL 20 AGOSTO VIA AL MEMORIA IVANO POGGI

“Lascia un po’ di amaro in bocca – dichiara il presidente Sergio Presutti – giocare questo Memorial dedicato a Ivano Poggi, che per noi della CPC ha un valore altissimo, non al comunale Fattori vista la sua indisponibilità per le cause che tutti conosciamo. In special modo quest’anno dove l’incasso sarà interamente devoluto all’Associazione Flavio Gagliardini, che su quel prato del comunale ha vissuto le sue gesta sportive e costruito la sua immagine ad oggi indelebile. Certamente vedere le tribune piene avrebbe avuto un altro effetto ma sono sicuro che la città risponderà in massa per vedere le due squadre cittadine contendersi il primo trofeo stagionale.”
La passata edizione è andata a favore della CPC 2005 vincente per due a uno sullo stesso Civitavecchia Calcio, dopo una partita vera e ricca di spunti che aveva poi proiettato i portuali a vincere il loro campionato di Promozione e balzare in Eccellenza al,pari dei contendenti. Il divario sulla carta tra le due formazioni è ampio, con il Civitavecchia proiettato alla promozione in serie D e la CPC 2005 ad una salvezza tranquilla, ma sarà il campo a decidere la vincente di un derby che è solo al primo atto per questa stagione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli