sabato, Aprile 20, 2024

CERVETERI, PARTE IL CAMPO SCUOLA DELLA CROCE ROSSA “ANCH’IO SONO LA PROTEZIONE CIVILE”

“Il Campo Scuola della Croce Rossa sarà una splendida occasione per trascorrere una settimana divertente ed estremamente formativa per i nostri giovani – ha dichiarato la Vicepresidente del Consiglio comunale di Cerveteri Federica Battafarano – con i volontari della Croce Rossa di Santa Severa, da diversi anni, si è instaurato un rapporto estremamente proficuo con la nostra città. Anche il nostro Gruppo Comunale della Protezione Civile svolge da anni con successo questo progetto. Con l’impegno della Croce Rossa questa possibilità messa a disposizione dei nostri ragazzi raddoppia. Invito le famiglie a iscrivere i propri figli al Campo Scuola, un’esperienza da cui usciranno più forti, preparati e con una maggiore responsabilità”.
Per informazioni chiamare il numero 0766.57.17.33, inviare una e-mail a cl.santaseera@cri.it o seguire la pagina Facebook “CROCE ROSSA ITALIANA – Comitato Locale di S. Severa-S. Marinella”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli