venerdì, Marzo 29, 2024

CIVITAVECCHIA, CALCIO, SECONDA USCITA STAGIONALE AL TERMINILLO CON LA FLAMINIA PER LA CPC

Formazione iniziale che ha visto tra i pali Chessa, con a difesa Sacripanti Boriello Parla e Giovani, nella mezzeria della zona nevralgica capitan Bevilacqua Giambi e Puca, e a offendere Elisei Ruggiero e Ponzio. Out Caforio, Loiseaux e Gallinari, con Pappalardo e Deiana a mezzo servizio in panchina.
Buon match per i portuali che hanno ben interpretato quanto impartito da mister Castagnari, squadra ancora “imballata” ma capace di qualche spunto in profondità e un’armonico sviluppo di gioco. Partita maschia a tratti che onora il gioco del calcio, con buone manovre di gioco a partire dalla retroguardia. Puca piano piano sta entrando nel meccanismo di gioco, e detta le ripartenza nella trequarti di gioco avversaria, favorendo gli spunti di Elisei e Ruggiero, già in forma campionato, per convergere poi su Ponzio.
Finisce alla fine tre a uno per i viterbesi, con Elisei che realizza la prima rete stagionale della Roja, mette per la Flaminia vanno in rete Cardillo Proietti e Battagliotto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli