sabato, Aprile 20, 2024

FREGENE, FIORI E ABITI COLORATI PER UNA NOTTE ALL’INSEGNA DELLA PACE CON IL FLOWER PARTY 2016

Il Flower Party del Singita Miracle Beach di Fregene prende spunto dal “Flower Power”: il movimento nato negli anni Sessanta per dire No alla guerra del Vietnam. Le posizioni del movimento pacifista furono clamorose e fecero la storia di quell’epoca tanto da rimanere un punto di riferimento ideale anche per le generazioni degli anni successivi.

I suoi seguaci, gli hippy oppure detti “figli dei fiori”, erano soliti indossare abiti colorati e stampe a fiori. La natura era infatti concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.

La serata come sempre organizzata da Marco Falsarella, Claudia Serafini, Luca Iacoponi e tutto lo staff del Singita Miracle Beach sarà un evento per l’incantevole Villaggio dei Pescatori punto di riferimento di mode, tendenze e divertimento estivi per tutta la costa laziale. Il Flower Party inizierà alle ore 19 e andrà avanti fino a tardi. Momento clou sarà il tramonto, come è nelle caratteristiche sia del Singita di Fregene che nel Singita di Marina di Ravenna. Il saluto al sole aprirà le danze sull’incantevole spiaggia della Perla del Tirreno lasciando spazio alle luci delle fiaccole.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli