venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO, ETRURIA IN VELA, NUOVA TAPPA A CAMPO DI MARE

Al termine della regata, è prevista verso le 17.00, sempre presso l’Associazione Nautica Campo di Mare, la premiazione della manifestazione.
Il giorno seguente, domenica 28 agosto, la rassegna si sposterà a Marina di San Nicola , davanti l’Associazione Velica San Nicola.
“Per gli amanti dello sport e del mare – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri – sarà un’occasione assolutamente da non perdere per trascorrere una giornata sulle nostre spiagge e per assistere ad un evento sportivo che ha già raccolto un grande successo sulle spiagge di tutto il litorale nord. Siamo felici di ospitare a Cerveteri, anche quest’anno, una delle tappe di Etruria in Vela. Eventi sportivi di questo genere rappresentano una vera attrattiva che sa richiamare ospiti e visitatori a Cerveteri, facendo conoscere loro il nostro territorio. Nel complimentarmi vivamente con gli Organizzatori e con gli operatori balneari che hanno accolto l’iniziativa, vorrei invitare la Cittadinanza tutta ad assistere alla regata e alla premiazione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli