giovedì, Aprile 25, 2024

FIUMICINO, INSTALLAZIONE NUOVI INFISSI PER L’ISOLAMENTO ACUSTICO NELL’ISTITUTO SCOLASTICO DI FOCENE

“Sono in corso le operazioni di installazione di nuovi infissi nell’edifico in costruzione per l’ampliamento dell’istituto scolastico di Focene e le operazioni di sostituzione di tutti gli infissi della scuola primaria e secondaria di 1° grado esistente. Saranno montate anche zanzariere alle finestre delle aule, dei laboratori e della mensa.
Tutti i nuovi infissi, secondo la normativa europea, sono resistenti agli agenti atmosferici e all’usura, permettono l’isolamento acustico, sono ignifughi, con vetri antisfondamento, antiferita e anticaduta. In caso di rottura, questo consente di trattenere i frammenti di vetro, limita le dimensioni dell’apertura e riduce il rischio di ferite da taglio o penetrazione.
Si tratta dunque di materiali di primo livello a garanzia della sicurezza dei nostri bambini, che impediranno di percepire i rumori causati all’esterno dagli aerei in volo e le infiltrazioni d’acqua, che negli ultimi tempi hanno creato parecchi disagi”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli