venerdì, Marzo 29, 2024

REGIONE LAZIO, TERREMOTO, PER CONTRIBUTI MAI CITATO “PRIMA O SECONDA CASA” E SEMPRE ATTENUTI A ORDINANZE PROTEZIONE CIVILE

“i punteggi vengono corretti moltiplicandoli per un fattore ’F’ proporzionale al rapporto fra il numero medio di occupanti giornalmente l’edificio (dimoranti stabilmente per le unità ad uso abitativo, esercenti arte o professione e impiegati in attività produttive per le unità immobiliari destinate a tali usi)”. (OPCM n. 4007/12). Di conseguenza un maggior punteggio per l’erogazione dei fondi – secondo quanto stabilito dalla Protezione civile nazionale – spetta a chi dimora per maggior tempo all’interno delle abitazioni nell’anno solare.
Si sottolinea inoltre che, nell’attuazione delle Ordinanze, il bando di manifestazione di interesse è redatto a cura dei Comuni. Gli Uffici regionali recepiscono esclusivamente le istanze provenienti dai Comuni”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli