venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA, AMMINISTRAZIONE E PROTEZIONE CIVILE SI INCONTRANO PER COORDINARE GLI AIUTI DESTINATI ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

Nei giorni scorsi i rappresentanti dell’Alfa, una delle Associazioni di volontariato che ha allestito punti di primo soccorso nel reatino, hanno fatto visita al Sindaco Antonio Terra per informarlo delle attività svolte e delle attuali necessità ed esigenze delle popolazioni colpite dal terremoto. La riunione di giovedì prossimo sarà utile per concertare insieme una strategia comune di intervento ed in seguito sottoporla alle valutazioni della Prefettura e degli organi a cui compete la gestione dell’emergenza in atto.
Data la proclamazione da parte del governo di una giornata di lutto nazionale in occasione della celebrazione solenne dei funerali ad Amatrice prevista nel pomeriggio del 30 agosto, sull’edificio comunale di Piazza Roma sono esposte le bandiere a mezz’asta.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli