giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, L’INTERVENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUL CASO REGENI

A seguito della mozione, presentata dal Pd e largamente condivisa, a testimoniare l’adesione alla campagna “Verità per Giulio Regeni”, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha trasmesso gli atti deliberativi di adesione ai Presidenti della Camera e del Senato, insieme ad una lettera a suffragio dell’iniziativa che ha coinvolto decine di enti pubblici, scuole, università e testate giornalistiche in tutta la nazione.
“Siamo certi – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – che l’imponente adesione alla campagna a difesa dei diritti umani e contro ogni forma di tortura abbia scosso l’opinione pubblica italiana e possa indirizzare gli inquirenti verso la ricerca della verità. La nostra comunità e la nazione intera sperano che a settembre il nuovo vertice tra magistrati italiani ed egiziani possa far fare passi avanti alle indagini, in special modo dopo l’insoddisfazione mostrata dagli inquirenti italiani la scorsa primavera, anche per effetto di ciò che è stata definita una scarsa collaborazione da parte delle Autorità egiziane”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli