giovedì, Marzo 28, 2024

CERVETERI, IN PIAZZA RISORGIMENTO TRIBUTO ALLO SPEAKER GIANNI ELSNER

Titolo dell’evento: “Riascoltando insieme le trasmissioni di Gianni Elsner”, un salto nel passato per riascoltare i momenti e i passaggi più belli delle sue dirette e per ricordarlo con pensieri, episodi ed aneddoti.
“Attraverso la sua grande passione per la radio – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alla Cultura del Comune di Cerveteri – Gianni Elsner ha dato vita ad un nuovo modo di fare informazione e intrattenimento per il pubblico. Oltre al suo grande amore per lo sport, in tanti anni di carriera ha portato avanti tanti progetti nel sociale, in particolare uno che ha portato alla realizzazione in una scuola in Paraguay, oltre a sostenere tante battaglie per i meno fortunati e i più poveri. Sarà una bella serata, alla quale invito tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltare alcune delle sue trasmissioni e di apprezzarne i contenuti, a partecipare”.
Elsner, morto nel 2009 dopo una lunga malattia è stato parlamentare della Repubblica, attore di teatro e ha promosso la costruzione di una scuola in Paraguay, finanziata dall’Italia fin dal 1989 attraverso le adozioni a distanza, il cui progetto prosegue oggi attraverso la Onlus che porta il suo nome.
Tra le trasmissioni più celebri: “Te lo faccio vedere chi sono io” e tante collaborazioni con alcune delle emittenti più importanti della capitale e non solo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli