giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO, MEMORIAL VARANI: JUVENTUS, ROMA E SAMPDORIA A PUNTEGGIO PIENO

I bianconeri hanno rifilato 14 reti, 4 a firma di Bonetti, nuovo capocannoniere della rassegna con sette; i giallorossi hanno dato seguito alla larga affermazione col Pescara timbrando il cartellino nove volte contro l’Aprilia, seconda doppietta consecutiva per Modugno, a bersaglio due volte anche Rosa; mentre i blucerchiati hanno avuto ragione in zona Cesarini della Lodigiani valorizzando l’exploit dell’esordio con l’Inter, che da par suo si è prontamente riscattata sconfiggendo in rimonta il Südtirol. Nelle altre partite disputate mercoledì presso la Pineta dei Liberti si segnalano la goleada della Lazio, trascinata contro L’Aquila dal pokerissimo di Serafini e raggiunta a quota quattro punti dall’Empoli, che ha mandato di traverso il debutto dei padroni di casa del Racing Club, e i pareggi tra Pescara e Savio ed Urbetevere-Perugia.
Il torneo proseguirà con la terza giornata in cui gareggeranno Valencia-Sampdoria e Urbetevere-Juventus ad aprire il programma alle 9.30. In serata, entrambe alle 19, le due professioniste della Capitale: la Lazio sfiderà i padroni di casa del Racing Club, la Roma se la vedrà con il Savio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli