venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, NATALE 2016: L’AMMINISTRAZIONE VALUTA PROPOSTE DEI CITTADINI

A tal fine si intende reperire proposte e/o idee progettuali ispirate al tema natalizio, in particolare riferite alle seguenti attività: teatro, musica danza e in generale spettacoli dal vivo,cinema, proiezioni e/o rassegne video-cinematografiche, attività di promozione culturale, con particolare riguardo per le iniziative finalizzate ai bambini e ai giovani, alla promozione della lettura in tutte le sue forme, attività di strada legate alla valorizzazione delle zone per le quali sarà prevista la pedonalizzazione, villaggi di Babbo Natale o comunque a tema natalizio, piste di ghiaccio, luminarie.
“Vogliamo che sia un Natale all’insegna della musica,della cultura e del divertimento – annuncia la vicesindaco Elisabetta Serra. Il Natale è la festa della speranza e della fratellanza, e non possiamo non celebrarla con gioia. Perciò, abbiamo puntato a costruire una manifestazione con l’aiuto di tutte le persone che vorranno contribuire a rendere il programma di quest’anno ricco e pieno di splendide iniziative.”
“Credo fermamente che nella nostra Città ci sia un grande senso di appartenenza alla comunità, e per questo, abbiamo deciso di iniziare ad organizzarci per il Natale molto presto, per accogliere le numerose richieste di partecipazione che giungeranno dai cittadini – dichiara il Sindaco Fabio Fucci. Voglio ringraziare quindi in anticipo tutte le persone che aderiranno con le loro proposte: le associazioni, le scuole, i commercianti, le aziende, gli artisti. Siamo pronti ad accogliere le loro richieste ed aiutarli nell’organizzazione, al fine di rendere il Natale a Pomezia, un periodo speciale per tutti.”
Le domande di partecipazione indirizzate al Comune di Pomezia – Servizio Cultura dovranno pervenire al protocollo dell’Ente o tramite pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it entro lunedì 3 ottobre 2016.
Per informazioni sul presente Avviso Pubblico, pubblicato integralmente sul sito Internet del Comune di Pomezia – www.comune.pomezia.rm.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli