venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA IN VESPA A SOSTEGNO ASSOCIAZIONE NAZIONALE GENITORI SOGGETTI AUTISTICI

Ad affrontare il viaggio, che si concluderà il prossimo 2 ottobre a Barletta dopo un itinerario di 7300 km lungo la penisola, sono quattro vespisti italiani, Auguro Gaudino, Domenico Gelmi, Agostino Mastrocco e Francesco Muroni, partiti lo scorso 3 settembre da Acquaviva delle Fonti. La loro avventura è supportata dai 152 Vespa Club italiani, tra cui quello della Città di Aprilia.
I vespisti apriliani accompagneranno i quattro protagonisti del giro d’Italia nel percorso da Artena ad Aprilia, dove l’appuntamento è verso le 11 in Piazza Roma. Successivamente, è in programma una cerimonia presso Culturaprilia (ex Claudia, Via Pontina, km. 47.700) dove in collaborazione con la Comunità Raggio di Sole saranno trattati temi inerenti l’autismo, una sindrome che in Italia coinvolge più di 500 mila famiglie.
La manifestazione, la terza annuale promossa dal Vespa Club Aprilia, ha il patrocinio del Comune di Aprilia ed è inserita nell’ambito delle iniziative celebrative per l’80esimo della Fondazione della Città.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli