venerdì, Aprile 19, 2024

GAETA-FORMIA: CONTROLLO DEL TERRITORIO, NUMEROSE DENUNCE DA PARTE DEI CARABINIERI

– Un 35enne, di nazionalità bengalese; poiché in gaeta (lt) località piana sant’agostino veniva trovato in possesso di nr.19 paia diocchiali da sole contraffatti;

– un 38enne, residente a maddaloni; perché fermata per le vie del centro di formia, a seguito di controlli effettuati alla banca dati ff.pp., risultava essere gravata da f.v.o. con il divieto di far ritorno nel comune di formia per la durata di anni tre, e obbligo di dimora nel comune di maddaloni;

– un 70enne, residente a formia; perché fermato per le vie del centro di formia a bordo della propria autovettura, veniva trovato a circolare con l’autoveicolo già sottoposto a sequestro amministrativo per confisca.

Venivano inoltre segnalati alla prefettura di latina per uso di sostanze stupefacenti cui all’art.75 d.p.r. 309/1990, 9 persone, le quali, sottoposte a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico. a conclusione servizio, venivano recuperate e sottoposte a sequestro amministrativo complessivamente grammi 29, di sostanza stupefacente del tipo di “hashish” e grammi 6 di “marijuana”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli