giovedì, Aprile 25, 2024

TORVAIANICA, “PAGA E NON TI DISTRUGGO IL NEGOZIO”: 36ENNE ARRESTATO PER ESTORSIONE

Dalla fine del mese di agosto, la vittima aveva ricevuto insistenti richieste di denaro per non vedere distrutto il proprio negozio come minacciato dal cittadino romeno. Le pressanti e continue minacce hanno convinto la vittima a rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Torvaianica e raccontare quanto stava subendo oramai da un mese, chiedendo il loro aiuto per potersi sottrarre alle ingiustificate richieste arrivate ad esigere la somma di 800 euro.
La repentina attività di indagini condotta dai Carabinieri di Torvaianica ha permesso di sorprendere, durante l’ennesima visita presso il negozio della vittima, il cittadino romeno mentre si allontanava dopo essersi fatto consegnare 300 euro, quale parte della somma inizialmente richiesta. L’uomo, bloccato dai militari e trovato in possesso delle banconote consegnategli dal commerciante è stato arrestato per estorsione e condotto presso la Casa Circondariale di Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli