giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO, PARTE L’ ITALIAN TEACHER PRIZE

L’ItalianTeacherPrize è gemellato con il Global TeacherPrize, noto come il Nobel dei Docenti.Il premio è destinato ai docenti e ai dirigenti attualmente in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado. La candidatura può essere fatta esclusivamente on line attraverso il sitowww.italianteacherprize.it.
Al docente primo classificato sarà assegnato un premio di 50.000 euro, gli altri quattro classificati riceveranno 30.000 euro ciascuno. Il premio in denaro verrà assegnato alle scuole dei docenti vincitori per la realizzazione di attività e progetti promossi e coordinati dagli insegnanti premiati.
Particolare attenzione sarà dedicata dalla giuria alle realtà più significative del nostro territorio. Per questa ragione la Giuria potrà valutare l’opportunità di istituire premi o menzioni speciali a favore dei docenti che in questi giorni sono impegnati nelle attività di ripresa dell’anno scolastico nelle istituzioni scolastiche colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Per le candidature c’è tempo fino al 18 Ottobre 2016. Altre informazioni sul sito http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/avviso220916bis

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli