giovedì, Aprile 25, 2024

APRILIA, FESTA DI SAN MICHELE, “BUONA LA PRIMA”

Nonostante i suoi numerosi impegni pastorali, il Vescovo non è voluto mancare alla festa patronale della Città di Aprilia e per questo il Sindaco Antonio Terra e l’Amministrazione tutta hanno rinnovato a Monsignor Marcello Semeraro i ringraziamenti e i migliori auspici per il proseguimento del suo ministero.
A seguire, come da tradizione, si è tenuta la processione per le vie della Città al seguito della statua di San Michele, preceduta dalla Banda Comunale La Pontina e seguita dal Gonfalone civico.
Nella giornata di ieri, è intervenuta anche una delegazione della Confraternita della Santissima Trinità di Vallepietra, ricevuta dal Sindaco Antonio Terra presso la sede municipale di Piazza Roma, insieme alle Autorità Civili e Militari, ai rappresentanti del Consiglio dei Giovani, delle associazioni di volontariato, di protezione, Combattentistiche e D’Arma.
Gradevole lo spettacolo in programma nella serata, una quotata tribute band del popolare artista Zucchero Fornaciari, Mister Pepper Blue & The Billy Sugar Band. Il programma dei festeggiamenti, promosso dal Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia, prosegue questa sera con l’esibizione di artisti locali, in attesa dell’evento di sabato 1 ottobre con il cantautore Edoardo Bennato, Premio Amnesty International 2016 per l’album “Pronti a Salpare”, e della notte cabaret di domenica 2 ottobre, con gli attori Alessandro Bianchi, Giorgio Verduci e Alberto Caiazza.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli