venerdì, Aprile 19, 2024

CERVETERI, PASCUCCI: “OSROMANDO E DE ANGELIS IMPEDISCONO LO STREAMING”

Da quando si è insediata la nostra Amministrazione Comunale, la Trasparenza è diventata una priorità nell’agenda di governo. Di grande importanza è stata l’istituzione, sin dalla prima seduta di Consiglio, della diretta streaming dei lavori. Una scelta che ha dato a tanti cittadini la possibilità di seguire i temi importanti per la città. Una scelta fatta per la trasparenza. Dispiace moltissimo vedere che De Angelis e Orsomando non la pensino allo stesso modo e che anzi riescano per la seconda volta ad impedire un servizio pubblico.
È davvero strano che nei Consigli Comunali di tutte le città del mondo sia l’Opposizione a battersi affinché l’Amministrazione sia trasparente e per tutelare i cittadini, mentre a Cerveteri avvenga l’esatto opposto, cioè che sia l’Amministrazione a doversi battere per dare ai cittadini la possibilità di sapere cosa avviene in Consiglio.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli