sabato, Aprile 20, 2024

CERVETERI, VALCANNETO, CHIARIMENTI SULLE PROCEDURE DI ALLACCIO AL METANO

“Per avere diritto allo sconto i cittadini non devono assolutamente fare nessuna richiesta alle società di vendita fino al 31 Ottobre 2016 – ha spiegato il Vicesindaco Giuseppe Zito, che ha seguito da vicino i rapporti tra il Comune e Italgas – Per aderire alla campagna è necessario compilare l’apposito modulo che è disponibile sul sito internet del Comune, presso l’URP e presso l’Ufficio del Protocollo, unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità. Quindi attenzione, perché coloro che dovessero fare richiesta di allaccio una qualsiasi società di vendita energetica prima del 31 Ottobre non potranno più usufruire della campagna promozionale. Saranno Italgas e il Comune di Cerveteri a contattare gli utenti per comunicare l’eventuale accettazione delle domande di adesione alla campagna”.

La documentazione potrà essere consegnata all’Ufficio del Protocollo del Comune di Cerveteri entro il 31 Ottobre, nel Parco della Legnara, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle ore 12,00 e il martedì ed il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30; potrà anche essere inoltrata via PEC all’indirizzo comunecerveteri@pec.it o, ancora, consegnata allo Sportello del Comitato di Zona di Valcanneto, aperto dalle 10 alle 12:30 in Via Scarlatti (locali adiacenti il Village).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli