giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, CALCIO A5: ARANOVA, PROVA DEL NOVE RIUSCITA SULLA FORTITUDO

A spuntarla, in questa sfida, sono i padroni di casa, trascinati dalla doppietta di Tortorelli che, assieme alle reti di Mercuri e Bastianelli, permettono al team fiumicinese di ottenere quest’importante risultato; la Fortitudo Futsal Pomezia ha fatto comunque la sua partita, e lo dimostrano le reti di Proja e De Simoni, ma non basta ad evitare questa sconfitta, la prima in trasferta.
Ai fini della classifica, la squadra di mister Fasciano con questa vittoria, assieme al pareggio del Real Castel Fontana contro il Td Santamarinella e il 4-4 del big match tra Nordovest e Italpol, è l’unica a punteggio pieno del girone A. Per gli uomini di coach Esposito, invece, questa è la seconda sconfitta consecutiva, in quartultima posizione con un punto.
Ora l’attenzione passa per la Coppa Lazio, con l’andata del turno preliminare che vedrà l’Aranova ospitare il Città di Colleferro mentre la Fortitudo Futsal Pomezia, in trasferta, affronterà l’History Roma 3Z.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli