sabato, Aprile 20, 2024

ARDEA, CALCIO A 5: LA MIRAFIN MOSTRA I MUSCOLI: 8-2 SUL SAGITTARIO

Dopo i primi cinque minuti, Sforza porta in vantaggio i padroni di casa ma la Mirafin non resta a guardare, tanto che chiuderà la prima frazione sull’1-3, grazie alla doppietta di Alex Alonso e al gol dell’ex Ferentino Matheus Ferreira. Nella seconda frazione, gli ardeatini dilagano con Ferreira e Alonso, che chiuderanno la gara con tre reti a testa, assieme ai gol messi a segno da Oscar Santaliestra e da Emanuele Fratini.
Un successo importante per la Mirafin che, complici il pareggio della sua prossima avversaria Tombesi Ortona con l’Alma Salerno e le battute d’arresto di Active Network e Gymnastic Studio Fondi, consente agli ardeatini di rimanere al vertice assieme alla Virtus Fondi, reduce dal 5-4 sul Futsal Marigliano.
Per il Sagittario Pratola, invece, è il primo ko stagionale, e ora condivide il quarto posto con sei compagini; avrà l’opportunità di rifarsi nel prossimo turno, in casa dell’Lpg Futsal Casoria che ieri ha pareggiato per 3-3 contro la Brillante Torrino Futsal.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli