venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO, GRANDE SUCCESSO DELLA GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA

Grande festa finale per tutti al Villaggio Expo alle Terme di Caracalla. Ospiti d’eccezione Claudio Chiappucci ciclista pluridecorato, Pierpaolo De Negri e Riccardo Stacchiotti del team Nippo Vini Fantini e il giornalista Marino Bartoletti.

“Ora che è finita non conta quello che penso io ma quello che dice la gente, che ho visto felice. In tantissimi mi hanno personalmente ringraziato confermando che questa è stata l’edizione migliore, gratificando l’enorme lavoro dell’organizzazione della Granfondo Campagnolo Roma. Ciò ci stimola da domani a lavorare alla prossima edizione di una manifestazione che è diventata così importante da poter competere con i più grandi eventi del mondo.”
Gianluca Santilli, Presidente Granfondo Campagnolo Roma

49 nazionalità diverse hanno forgiato la Granfondo Campagnolo Roma come un evento di portata mondiale, dove hanno avuto un ruolo determinante alla riuscita della manifestazione, anche gli oltre 1000 volontari.

In crescita anche il numero delle donne che quest’anno sono state oltre 400.

Questi sono i vincitori delle quattro cronoscalate:

Cronoscalata Lago di Albano – Graziano De Santis
Cronoscalata Rocca di Papa – Maurizio Coccia
Cronoscalata Rocca Priora – Francesco Pizzo
Cronoscalata Rostrum – Filiberto Contoli

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli