venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, INCONTRI ED EVENTI IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA MONDIALE DELL’ALLATTAMENTO

Il percorso del Progetto Mamma Aprilia, programma gratuito di sensibilizzazione e prevenzione del disagio rispetto ai temi della gravidanza e della genitorialità, curato da Cafaro Alessandra, ostetrica, D’Apolito Laura Elke, psicologa, Guaramonti Paolo, psicologo e Sergio Tuccio, fotogiornalista, prevede iniziative gratuite di orientamento e sensibilizzazione rivolte ai genitori e alla cittadinanza, impegnandosi per promuovere benessere e occasioni di crescita per la comunità.
Già durante i festeggiamenti di San Michele sono state offerte molte occasioni di confronto e riflessioni sui temi legati alla genitorialità attraverso eterogenei appuntamento a cura di professionisti del settore operanti sul territorio di Aprilia e nelle zone limitrofe, in grado di offrire informazioni alle donne, ai loro compagni e alla cittadinanza.
Gli incontri, collocati in orari e giorni differenti, hanno riguardato ciascuno specifici aspetti dell’allattamento, della gravidanza, dei primi anni di vita e del rapporto di coppia, esplorandone alcune tematiche.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli