venerdì, Marzo 29, 2024

ANZIO, REAL MARCONI, BUONA LA PRIMA: DI MISURA SUL KAYSRA

I primi novanta minuti sono stati giocati con intensità ma a spuntarla è la compagine anziate che, di misura, conquista il bottino pieno. La rete che vale i tre punti porta la firma di Andolfi che, nel primo quarto d’ora, sugli sviluppi di un calcio piazzato trova il guizzo giusto per depositare la sfera alle spalle dell’estremo difensore ceretano. Nonostante il vantaggio, il Real Marconi Anzio ha dovuto affrontare non poche difficoltà, a causa degli infortuni di Busiello, De Berardinis e dello stesso Andolfi, costringendo il team anziate ad utilizzare i primi tre dei cinque cambi disponibili nella prima frazione. Nella ripresa, gli ospiti hanno sfiorato più volte il raddoppio prima con Taglienti in contropiede, poi con Cozzolino e con Vaudi; quest’ultimo si vede annullare la rete per offside.
Buona la prima per il Real Marconi Anzio che, nel prossimo turno, affronterà lo Stagni Di Ostia, reduce dalla battuta d’arresto per 4-0 ad opera dell’Atletico Enea Pomezia trascinato da Russo, con un hattrick, e da Franceschetti. Per il Kaysra, invece, ci sarà la trasferta contro lo Sporting Tanas, che con De Paolis e Onorati ha strappato i tre punti alla Virtus Torvajanica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli