giovedì, Aprile 25, 2024

ALBANO, SCIPPANO UNA DONNA E FUGGONO. “BABY LADRI” ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Albano che immediatamente hanno prestato i primi soccorsi alla signora, visibilmente scossa dall’accaduto e poi richiesto l’intervento del 118.
La donna ha raccontato ai poliziotti di essere stata scippata della borsa da un giovane che, dopo essersi avvicinato a lei con la scusa di chiederle una sigaretta, le ha strappato la borsetta fuggendo poi verso l’uscita del parco.
Ad attenderlo, poco distante ha visto un altro ragazzo che lo stava attendendo.
Grazie alle descrizioni fornite dall’anziana vittima, i poliziotti hanno iniziato una battuta alla ricerca dei due giovani criminali.
L’esito delle ricerche ha avuto esito positivo. I due sono stati rintracciati poco dopo in via Pompeo Magno vicino alla stazione ferroviaria.
14 e 15 anni, questa la loro età.
Accompagnati negli uffici di Polizia sono stati arrestati per furto con strappo aggravato in concorso e affidati ad un Centro per Minori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli