venerdì, Marzo 29, 2024

CERVETERI, MAGGIORE TRASPARENZA CON LA PUBBLICITA’ DELLE CONVOCAZIONI DI COMMISSIONI CONSILIARI

Tutte le convocazioni, oltre ad essere pubblicate sull’Albo Pretorio, che raccoglie ufficialmente e rende consultabili dai cittadini tutti gli atti dell’Amministrazione Comunale, saranno pubblicate anche sulla home-page del sito internet www.comune.cerveteri.rm.it e inviate alla Stampa locale. “Le Commissioni fanno un lavoro fondamentale perché approfondiscono gli atti che vengono poi presentati in Consiglio Comunale. Ci sembra irrinunciabile il fatto che i cittadini possano sapere quando le Commissioni si riuniscono, quali Consiglieri ne fanno parte e quali punti vengono iscritti all’ordine del giorno, proprio come già facciamo con le convocazioni del Consiglio Comunale. È una questione di trasparenza” – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci. Seguendo questa linea sono state già rese note l convocazioni delle prossime commissioni:
– La Presidente della Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Consigliera Anna Maria Costantini, ha indetto riunione per il giorno Mercoledì 19 Ottobre 2016, ore 8:30, presso l’Ufficio Cultura del Comune di Cerveteri (Parco della Legnara) con ordine del giorno:
• Sistema Bibliotecario Ceretano-Sabatino: esame ed approvazione passaggio di segreteria ed approvazione artt.5-8-12
– Il Presidente della Commissione Consiliare Urbanistica, Consigliere Nello Bartolozzi, ha indetto riunione per il giorno Giovedì 27 Ottobre 2016, ore 15.00, presso l’Ufficio Tecnico (Piazza Risorgimento) con ordine del giorno:
• Istanza Wind Telecomunicazione Spa per installazione antenna in loc. Valcanneto – ordinanza TAR Lazio n.1314 del 2016

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli