giovedì, Aprile 25, 2024

APRILIA, CALCIO: CAMPO DI CARNE, PRIMI TRE PUNTI: 2-1 SULLA VIRTUS ARDEA

Le due compagini hanno dato vita ad una gara equilibrata, ma i padroni di casa sbloccano il risultato con Carpentieri. Dopo il gol, l’undici di Ruggieri ha cercato più volte ma il raddoppio ma la Virtus Ardea ristabilisce la parità: su una punizione battuta da Bergami, Gagliardi prima la stoppa, poi con una rovesciata trafigge l’estremo difensore apriliano. Il risultato sembra già scritto ma, a pochi minuti dalla fine, Libernini trova il varco e permette alla Virtus Campo di Carne di gioire per il primo successo stagionale.
Con questo risultato, la compagine apriliana sale a cinque punti, e condivide la decima posizione col Città di Aprilia; nel prossimo turno affronterà il Giovanni Castello, reduce dal 2-2 con l’Atletico Ostiense. Per la Virtus Ardea, invece, questa è la seconda sconfitta stagionale, tra l’altro in trasferta come quella col Giovanni Castello; domenica prossima cercheranno di rifarsi, ospitando la capolista Tor De Cenci.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli