martedì, Aprile 16, 2024

ARDEA, CALCIO: TEAM NUOVA FLORIDA IMPETUOSO: 5-1 SULLO SPORTING GENZANO

A spuntarla, però, è la compagine di Bussone con un netto 5-1, lasciando a bocca asciutta l’undici di coach Pietropaoli. Nella prima mezzora, i biancorossi si portano già sul doppio vantaggio con le conclusioni vincenti di Mariani e Tisei. Su di giri, e trascinati da Princigalli, autore di una doppietta tra la prima e la seconda frazione, mettono la partita in ghiaccio sul 4-0. La compagine genzanese accorcia le distanze alla mezzora con Trinca ma, pochi minuti dopo, Mirko Troccoli trova la zampata, firmando il 5-1.
Imbattuta da inizio campionato, la squadra ardeatina conquista la sesta vittoria stagionale; con questo biglietto da visita, nel prossimo turno sfiderà l’Indomita Pomezia, che non è andato oltre lo 0-0 con l’Atletico Torrenova. Nulla da fare, invece, per lo Sporting Genzano, fermo a quattordici punti in ottava posizione; domenica prossima ospiterà il Frascati, battuto di misura da La Rustica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli