venerdì, Marzo 29, 2024

LATINA, FIRMATO DECRETO PER RINNOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

Le operazioni di voto si svolgeranno nell’unica giornata del giorno 8 gennaio 2017 dalle ore 8 alle ore 20 nel seggio costituito nella “Sala Loffredo” presso la sede della Provincia di Latina, in via Costa nel capoluogo pontino. Si ricorda che, in base alle legge 56, sono eleggibili alla carica di consigliere provinciale i sindaci e i consiglieri in carica nei Comuni della Provincia di Latina alla data corrispondente al termine finale fissato per la presentazione delle liste. Sono inoltre elettori i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia di Latina in carica alla data delle elezioni indicata dal decreto del presidente.

Le candidature alla carica di consigliere provinciale devono essere presentate presso l’Ufficio Elettorale della Provincia di Latina domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 8 alle ore 20 e lunedì 19 dicembre 2016 dalle ore 8 alle ore 12.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli