venerdì, Aprile 19, 2024

APRILIA, SABATO 12 NOVEMBRE L’INCONTRO “ALLA RICERCA DEL BENESSERE: ALLENIAMO LA NOSTRA MENTE”

A seguito dei percorsi gratuiti di screening delle abilità cognitive di base, svolti sabato 22 ottobre presso l’associazione, sono emersi tra i partecipanti interessi e desideri di costruire occasioni in cui esercitarsi in gruppo per prevenire il peggioramento delle prestazioni in aree come il linguaggio, la memoria o l’attenzione. Non si tratterà però di occasioni “di esame” o in cui sentirsi giudicati; il gruppo sarà animato da uno spirito di accettazione e saprà guidare i partecipanti attraverso le varie prove ed esercizi costituendo una vera e propria occasione ludica e di socializzazione, non solo per chi vive nel quartiere.
Certi della vostra consapevolezza dell’importanza di far conoscere alle persone questa iniziativa, restiamo a disposizione per fornire ulteriori dettagli, ringraziamo in anticipo e cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli