giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, CALCIO: “X” TRA TANAS E REAL MARCONI

Per la squadra di Pianelli, l’inizio della gara è in salita prima con l’infortunio di Saiu nel primo quarto d’ora; poco dopo, con l’espulsione di Taglienti per una presunta espressione blasfema. Seppur con un uomo in meno, gli anziati nella ripresa tirano fuori la grinta tanto da conquistarsi un penalty che, però, Vaudi non trasforma al meglio. Il gol però è nell’aria, e Cozzolino, con un’azione solitaria, entra in area e riesce a sbloccare il risultato.
L’1-0 per il Real Marconi costringe lo Sporting Tanas alla reazione, e negli ultimi minuti ristabilisce la parità con un tiro da fuori area che non lascia scampo a Ciaravolo. Nel recupero, anche i padroni di casa rimangono i dieci uomini, mentre l’autore del gol per gli anziati, Cozzolino, è costretto a uscire dal campo per una distorsione alla caviglia.
Nel prossimo turno, gli anziati affronteranno lo Spartak Lidense, battuto dallo Stagni di Ostia per 4-3. Per lo Sporting Tanas, invece, ci sarà il San Giacomo, reduce dal 6-0 subito nella sfida col Kaysra.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli