venerdì, Marzo 29, 2024

POMEZIA, SPESE LEGALI PER LE CAUSE CON I DIPENDENTI COMUNALI, LA REPLICA DEL SINDACO FABIO FUCCI

“Le cifre riportate nascondono la verità dei fatti – dichiara il Primo Cittadino – La maggior parte delle cause contro il Comune di Pomezia sono state avviate durante la precedente Amministrazione targata Pd di cui Schiumarini faceva parte. I lavoratori, vincitori di concorso a tempo indeterminato e assunti dall’Amministrazione Pd a tempo determinato (3 anni) e part-time, hanno fatto causa all’Ente. La nostra Amministrazione, che ha ereditato i contenziosi, si è dovuta difendere e in molte occasioni il tribunale ha riconosciuto le ragioni del Comune di Pomezia”.

“E’ solo grazie al nostro intervento e alle nostre politiche del personale – continua – che oggi tutti i dipendenti continuano a lavorare per il Comune di Pomezia senza la preoccupazione della scadenza dei contratti e sono liberi dai ricatti triennali del lavoro a termine a cui sono stati sottoposti per anni dalla classe politica che ha avuto come rappresentante lo stesso Schiumarini”.

“Le spese legali affrontate dall’Ente – conclude Fucci – non hanno tolto niente agli investimenti in opere e servizi fatti in questi anni in Città e ne è la dimostrazione l’imponente opera di asfaltatura delle strade che è in esecuzione proprio in questi giorni”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli