mercoledì, Aprile 24, 2024

CALCIO, CPC, CINQUE SU CINQUE: MA MISTER DOMINICI “TUONA” CONCENTRAZIONE

Da sottolineare l’approccio alla gara che è continuato per tutti i minuti effettivi di gioco da parte degli avversari, che hanno battagliato poi su ogni palla e a cui va interposta la scarsa vena dei civitavecchiesi in un approccio mentale al match non da capolista, e dalla mentalità che tutte le gare vanno giocate a partire dall’aspetto mentale. Sarebbe facile trovare il colpevole tra la differenza di punti che la classifica mostrava, ma che allo stesso tempo fa accendere a mister Dominici un campanello d’allarme in vista degli incontri futuri: ” E’ buono il punteggio finale ma con un l’approccio alla gara sbagliato, in un match nervoso da parte nostra che mi fa preoccupare. Se dovesse continuare anche nelle prossime uscite non ci porterà da nessuna parte, sia chiaro. La loro squadra? Una compagine che ha lottato su tutti i palloni!”
Un sette a uno che porta la firma per i colori portuali di Gabelli e Notarnicola con le rispettive doppietta, Petretto, Rossi e Curella.

Fonte: Ufficio Stampa CPC 2005

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli