giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, SEGNALAZIONI DI CARENTE MANUTENZIONE E DEGRADO IN VIA CARROCETO

In particolare nella nota stampa viene evidenziata la totale assenza di manutenzione e pulizia; alberi e siepi appartenenti a privato ma ricadenti su suolo pubblico, non potati da tempo immemore e che ostruiscono la visione della segnalazione verticale stradale di presenza di dosso; la presenza di depositi a cielo aperto di materiale imprecisato ferroso e non, detriti vari, e materiale di cui non si può determinare la non pericolosità; la presenza di fioriere o presunte tali, chiaramente non autorizzate poiché non a norma e non contrassegnate da alcun identificativo comunale, appositamente piazzate su parcheggio pubblico al fine di garantire abusivamente accesso ad un garage privato; la presenza di cartellonistica non autorizzata riguardo presunto passo carraio.
“A seguito delle numerose segnalazioni ricevute da residenti e cittadini – comunicano i rappresentanti di Noi con Salvini Aprilia e Aprilia in Prima Linea – si chiede un celere intervento di ripristino delle condizioni di corretta e sicura usufruibilità degli accessi. Cordialmente”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli