giovedì, Marzo 28, 2024

LATINA, SEQUESTRO IN VIA DEGLI OSCI, DAL SINDACO PIENA FIDUCIA ALL’ASSESSORA CICCARELLI

Questa Amministrazione, con la sua condotta trasparente, ha già dimostrato di non mettere in atto favoritismi o comportamenti omissivi. Il Comandante Passaretti ha già svolto il suo compito senza alcun contrasto o conflitto con la Giunta, in piena autonomia; peraltro la Giunta non ha né deve avere voce in capitolo su questioni tecnico-gestionali.
L’azione messa in atto si inserisce nel mandato, questo sì politico, volto al recupero e alla valorizzazione del patrimonio comunale. Tema che non confligge né si sovrappone alle deleghe attribuite all’Assessora Ciccarelli, la quale rappresenta un irrinunciabile punto di forza di questa Amministrazione.
Pur nel rispetto di qualunque opinione differente, il Sindaco e la Giunta hanno il dovere di prendere decisioni nell’interesse della comunità e la convinta conferma di fiducia nell’Assessora rappresenta una scelta politica e morale della quale ci si assume collegialmente l’intera responsabilità.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli