venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO: FONTE MERAVIGLIOSA, COLPO GROOS IN CASA DELL’INDOMITA

Già nella prima frazione le due compagini si danno battaglia senza esclusione di colpi, e nel primo quarto d’ora Groos, il bomber del Fonte Meravigliosa, deposita la sfera alle spalle di Migliori, sbloccando così il risultato. La formazione di Aiello, però, non si arrende, tanto da ristabilire la parità con la rete di Di Cori prima dell’intervallo. Con il risultato ancora in bilico, Groos a metà tempo sigla il gol della vittoria, e sale a quattro nella speciale classifica dei cannonieri.
Con questo successo, il Fonte Meravigliosa è al nono posto con 17 punti, una lunghezza in meno rispetto alla sua prossima avversaria, la Vivace Grottaferrata, che in questo turno ha perso di misura contro il Frascati.
L’Indomita Pomezia, invece, subisce il terzo ko di fila e rimane al penultimo posto con quattro punti; nel prossimo turno affronterà il fanalino di coda Agora Fc, in un vero e proprio scontro diretto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli