venerdì, Marzo 29, 2024

CIVITAVECCHIA, CALCIO, CPC 2005: VERSO LA SFIDA COL REAL MONTEROTONDO

L’ultima uscita dei portuali fa ben sperare in vista del match, dove a parte il poco produttivo primo tempo si è assistito a una ripresa di carattere, e in cui solo gli episodi hanno determinato la sconfitta con la quotata Valle del Tevere.
In settimana con le quattro sedute imposte dal mister si è lavorato sotto l’aspetto tattico fino alla nausea, in cui il clima sereno e di consapevolezza dei propri mezzi che l’ha fatta da padrone. Assenti per il match sia Vincenzi, ancora fermo ai box per un problema al piede che lo affligge da un paio di settimane, e Federico Ponzio alle prese con un problema muscolare che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno altri sette giorni.
Nota positiva la chiamata nella Rappresentativa Regionale della LND assolta mercoledì dall’attaccante classe ’99 Franceschi, per il ragazzo un’iniezione ulteriore di fiducia nei propri mezzi.
Ci sarà da soffrire domenica con la speranza di tutto l’entourage di assistere a una partita in controtendenza con le ultime uscite.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli