venerdì, Aprile 26, 2024

ARDEA, LA SCUOLA MEDIA VIRGILIO REALIZZA IL LOGO PER LA GIORNATA NAZIONALE SICUREZZA DELLE SCUOLE

Una grande soddisfazione per l’istituto ardeatino, che sale così alla ribalta nazionale in occasione della giornata dedicata alla sicurezza nelle scuole, evento promosso dal Miur, in collaborazione con la Struttura di Missione della Presidenza del Consiglio per la riqualificazione scolastica, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la Protezione Civile, Cittadinanzattiva, Legambiente ed altre realtà. Fino a mercoledì 23 novembre, in tutte le scuole d’Italia si organizzeranno per tre giorni attività didattiche, incontri e dibattiti incentrati sui temi della sicurezza e della prevenzione dei rischi, in sinergia con i propri territori d’appartenenza.
“Una soddisfazione importantissima” aveva dichiarato in precedenza il Dirigente Scolastico Carlo Eufemi, quando la vittoria del concorso da parte del Comprensivo Ardea1 non era stato ancora reso ufficiale. “Essere primi fra tutte le scuole medie d’Italia è un riconoscimento importante che ci rende orgogliosi”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli