venerdì, Marzo 29, 2024

PROTOCOLLO ARDEA- POMEZIA PER CONTRASTO A VIOLENZA SULLE DONNE. DI FIORI: “ESSENZIALE IL LAVORO CONGIUNTO TRA ISTITUZIONI”

Così si è espresso il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in vista della firma del protocollo d’intesa tra il comune rutulo e quello pometino proprio in riferimento alle azioni contro la violenza sulle donne, firma che sarà apposta sabato prossimo alle 10.30 nell’aula consiliare di piazza Indipendenza. “Le amministrazioni comunali – ha poi continuato Di Fiori – possono sostenere percorsi virtuosi. Le politiche sociali di Ardea e Pomezia da diverso tempo stanno lavorando di pari passo, con un unico polo capace di proporre servizi comuni. I risultati si stanno vedendo. Ardea sta lavorando come capofila e, penso, per tutti e due gli enti locali vivere congiuntamente è, oltre che una sfida positiva, anche un segno di un processo virtuoso da sviluppare. Il lavoro che abbiamo fatto su questo territorio, patrocinando iniziative di sportelli di ascolto, va proprio in una direzione di una rete che sia ’partecipata’ il più possibile”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli