venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO A 5: FORTITUDO, ZULLO COMPRESSORE, 5-4 SUL CARBOGNANO

Al vantaggio lampo siglato dal numero sette della Fortitudo, la formazione cimina risponde prima con Stefano Carosi e poi con Valerio Carosi, portandosi sul 2-1 nei primi cinque minuti effettivi. Sugli sviluppi di una ripartenza, gli ospiti ottengono il penalty che lo stesso Zullo trasforma con freddezza, chiudendo la prima frazione sul 2-2.
Nella ripresa, il Carbognano parte alla carica, tanto da portarsi sul 4-2 ancora una volta con le reti dei due Carosi. A sette minuti dalla fine, la Fortitudo mostra i muscoli, tanto da ribaltare il risultato portandosi sul 5-4 con altri tre gol di Zullo; con questo pokerissimo il numero sette pometino, oltre a regalare ai suoi il secondo successo consecutivo, con 18 reti siglate in campionato è il capocannoniere del girone.
Nel prossimo turno la Fortitudo ospiterà l’Atletico Fiumicino, mentre la formazione cimina affronterà la Virtus Anguillara.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli