sabato, Aprile 27, 2024

POMEZIA, CALCIO A 5, LA PISANA, TRIS SUL PENTA POMEZIA

Nella prima frazione le due compagini si danno battaglia. La prima occasione è ad appannaggio dei padroni di casa con Squadrani che, dopo aver rubato la sfera a Valenza, prova a concludere col mancino ma Casagrande devia in angolo. Rispondono i pometini con la punizione di Pucino; sulla respinta di Silvi, la sfera arriva a Maccarinelli che, ben posizionato, tenta la conclusione ma viene deviata da un giocatore avversario.
La Pisana ci prova con l’apertura di Tagliacozzo per Ridolfi che, dopo aver superato in astuzia Maccarinelli, s’accentra prima di caricare il destro, costringendo Casagrande agli straordinari.
Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con Tagliacozzo; servito da Marcucci, il numero due ben posizionato s’invola in area e, a una prima conclusione ribattuta da Maccarinelli, con un diagonale trafigge Casagrande. Pochi minuti più tardi Carelli, dopo aver ricevuto la sfera da Ridolfi, macina metri palla al piede indisturbato e, col mancino, stampa la sfera sul palo prima di entrare in rete. Il 3-0 porta la firma di Squadrani che, dopo aver ricevuto la sfera da rimessa dal fondo, supera un difensore e con un diagonale chiude del tutto i giochi.
Il Penta ha provato più volte a reagire, ad esempio con l’assist di Pucino per Reale che, di prima intenzione, manda la sfera ben oltre la traversa. La squadra di Magi esce dal Tevere Roma a mani vuote, mentre La Pisana ottiene la sua quinta vittoria consecutiva. Nel prossimo turno i pometini saranno in casa della C.C.C.P. mentre il team capitolino, ora al terzo posto, se la vedrà con lo Sporting Albatros.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli