martedì, Aprile 23, 2024

ARDEA, SUCCESSO PER L’ASS.NE FILARMONICA NELL’ESIBIZIONE DI S. CECILIA. CONCERTO DI NATALE E WINTER ARDEAJAZZ I PROSSIMI EVENTI

Il concerto è stato articolato in diverse sezioni attraverso le quali l’associazione musicale ha voluto ripercorrere le tappe dell’anno che sta per concludersi: la partecipazione estiva alla manifestazione “Lungo il Tevere…Roma”, l’inaugurazione del primo”Ardeajazz”, festival interamente ideato, organizzato e curato dall ’Associazione stessa e, in ultimo, la trasferta in Russia. Per questo moti vo l’esecuzione dei brani è stata accompagnata da schede fotografiche e filmati inerenti le varie esibizioni dell’associazione. Durante l’apprezzatissima serata il Maestro Raffaele Gaizo ha inoltre presentato la nuova formazione nata all’interno del gruppo musicale Old Dixieland Jazz Band, formazione Dixieland che suona jazz classico tradizionale rigorosamente in stile New Orleans. Dopo il grande successo e gradimento da parte del pubblico del primo Ardejazz Festival, l’evento tornerà in edizione invernale. Durante il concerto di S. Cecilia è stato infatti annunciato il Winter Ardeajazz che sarà inaugurato il 16 febbraio prossimo e che potrà vantare la presenza del famoso jazzista Fabrizio Bosso, nella splendida location della “Pineta dei Liberti” di Ardea. Prima del Winter Ardeajazz un altro appuntamento vedrà però protagonista l’Associazione Filarmonica Città di Ardea, il concerto di Natale che si terrà il 22 Dicembre alle ore 19,00 sempre nell’aula consiliare del Comune di Ardea in Via Laurentina Km 33,00.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli